Ingresso Gratuito alla Presentazione dell’Artista Monia Micaletto, a partire dalle 18:30
Ai visitatori sarà offerta una Degustazione di vini Susumaniello
Sumaest Susumaniello in purezza e Egoroseo il nuovo Susumaniello Rosè
A seguire: cena à la carte (suggerita la prenotazione diretta con La Distilleria)
Info e prenotazioni: Mobile 3394735513
Email: info@lineacontinuainpuglia.it
È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE ANTICIPATA
Accesso consentito solo con Gren Pass secondo le norme sanitarie vigenti
Domenica 6 marzo, a partire dalle ore 18:30
presso @La Distilleria di San Pietro Vernotico,
si terrà la mostra d’arte “Volti … al Futuro” di @Monia Micaletto,
mamma, moglie e artista che lavora come arredatrice di interni nell’azienda di famiglia ma che da sempre avverte una forte attrazione per l’arte,
in particolare per la pittura.
La mostra d’arte avrà luogo in una sala de “La Distilleria”, una Brasseria Salentina, dove il carparo e la pietra leccese raccontano del passato salentino e le volte a stella testimoniano il recupero dell’ architettura industriale dell’Antica Distilleria “De Giorgi”, stabilimento ove, negli anni ’20 del secolo scorso, si produceva l’ Anice Tre Rose™, perla dell’ imprenditoria meridionale” e sarà accompagnata da una degustazione di due vini autoctoni, Salento IGP Susumaniello.
Monica Micaletto sarà presentata agli Ospiti e successivamente sarà disponibile ad incontri individuali con gli appassionati di pittura che vorranno approfondire la sua arte.
Le mamme che porteranno con sè le proprie figlie/figli avranno l’opportunità di introdurre i piccoli alla pittura grazie alle dimostrazioni e brevi cenni sull’arte che Monia si offrirà di dare loro in quest’occasione.
A seguire: Cena in Brasseria (menu à la carte – a consumazione -suggerita la prenotazione anticipata da effettuarsi direttamente con La Distilleria +39 338 885 9491)
L’evento è ideato e coordinato da Maria Elena Valente, socia della Associazione Donne del Vino, Fondatrice e direttore tecnico di Lineacontinua in Puglia, agenzia di organizzazione turistica.
Maria Elena punta alla promozione del territorio pugliese con una particolare attenzione all’enoturismo, ricoprendo la figura di Responsabile dell’accoglienza e del Marketing per Cantina Sampietrana.
La mostra sarà disponibile fino al 15 marzo salvo proroghe.
Per informazioni:
email mariaelena@lineacontinuainpuglia.it / tel 3394735513
https://youtu.be/y0nWUlzWQRc
https://youtu.be/scF4F8wN8-0
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
0
Carrello