Dal Corriere dell’economia

Segnali importanti della presenza del vino imbottigliato da Cantina Sampietrana arrivano dal Giappone e da altri paesi dove il consumo di vino di qualità aumenta in maniera esponenziale, con una presenza significativa dei prodotti provenienti dalle cantine italiane.

“Alla bontà dei nostri vini – aggiunge il Presidente – si aggiunge il forte richiamo della nostra terra, con migliaia di turisti stranieri e di altre zone d’Italia che ci chiedono di visitare la cantina, così come i nostri vigneti. Questo ci permette di raccontare la storia della nostra terra, il suo legame con il vino e con tradizioni culinarie ben inquadrate all’interno della dieta mediterranea”.

Il successo dei vini della Cantina Sampietrana si sta consolidando, da oltre un anno, anche grazie all’e-commerce, con richieste di acquisto che giungono da ogni parte del mondo.

SCOPRI DI PIÙ

Visita il Sito www.cantinasampietrana.com

Leggi l’approfondimento Ansa Cantina Sampietrana: bene i vini pugliesi sui mercati. Giusto mix tra costi contenuti e qualità

 

I vini della Cantina Sampietrana si affermano sui mercati internazionali, a conferma del buon momento per il prodotto pugliese

 

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
0
Carrello